Spedizione con corriere espresso GLS a prezzi stracciati: gratuita con 90 € di spesa, altrimenti a 1, 2 o 3 € in base all'importo dell'ordine!

Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti di Conti

Nostro prezzo € 22,41 € 24,90 -10%
Disponibilità: Fuori catalogo - Non Ordinabile
Descrizione Autore: Conti
Editore: Hoepli Promozione
Data di Pubblicazione: 2015
ISBN: 9788820367961
Pagine: 208


Spot pubblicitari, banner invasivi, posta non richiesta, telefonate che disturbano: tutti noi siamo ormai stanchi del marketing che "interrompe" e che cerca di venderci qualcosa di cui non abbiamo bisogno. Grazie a internet, invece, il navigatore può bloccare la pubblicità non richiesta e seguire le aziende di cui è interessato e che trattano argomenti che gli stanno veramente a cuore. Inbound marketing è esattamente questo: proporre contenuti interessanti e di valore per clienti e potenziali clienti, così da attrarli e fidelizzarli, senza sprecare risorse. Questo volume vuole aiutare a conoscere le tecniche e gli strumenti da utilizzare, per avviare una attività di promozione online, con piattaforme gratuite, come blog, Facebook, Twitter, LinkedIn e altri social network, sulle quali pubblicare e distribuire contenuti che interessino ai vostri clienti. Il marketing che attrae è una realtà consolidata e i risultati si vedono: più attenzione, più interesse verso i vostri prodotti, più vendite. Per avviare una strategia di marketing online, misurabile, efficace, graduale nel suo sviluppo, l'inbound marketing è ciò che serve.