Nostro prezzo € 22,41 € 24,90 -10%
Disponibilità: Ordinabile in 2-3 giorni lavorativi
Quantità
Descrizione
Autore: Barbotti
Editore: Hoepli Promozione
Data di Pubblicazione: 2015
ISBN: 9788820366025
Pagine: 256
Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Il libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie imprese. Non una semplice guida all'uso, ma un manuale di web marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community management, con esempi, test e casi studio internazionali. Un libro che vi aiuterà a: migliorare la vostra presenza visiva e social; capire perché Instagram deve rientrare in un piano di web marketing strutturato, favorendo promozione e comunicazione di un brand o una destinazione turistica; conoscere da vicino la community Instagramers e la rete da coinvolgere nei progetti social.