Spedizione con corriere espresso GLS a prezzi stracciati: gratuita con 90 € di spesa, altrimenti a 1, 2 o 3 € in base all'importo dell'ordine!

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing di Molteni, Troilo

Nostro prezzo € 55,10 € 58,00 -5%
Disponibilità: Ordinabile in 2-3 giorni lavorativi

Quantità Descrizione Autore: Molteni, Troilo
Editore: Egea
Data di Pubblicazione: 9788823838420
ISBN: 2022
Pagine: 536


Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.